Controllo in tempo reale delle manutenzioni
Con MySphere è possibile gestire gli interventi di manutenzione programmati o straordinari, attività semplici o complesse su più impianti e con più check list da chiudere. La chiusura dell’intervento consente la rilevazione delle ore impiegate e di eventuali materiali utilizzati. L’integrazione con le mail permette l’invio del rapportino al cliente.
Rapportini
L’intervento può essere firmato direttamente sul dispositivo mobile, creando un file in formato PDF che può essere inviato o stampato utilizzando le applicazioni presenti nel dispositivo, ottenendo così un consuntivo del lavoro svolto.
Gestione impianti
In MySphere è possibile gestire gli impianti/asset da manutenere. Una scheda iniziale indica per ogni impianto eventuali interventi programmati, storico di interventi già effettuati ed eventuale presenza di documentazione collegata.
Gestione documentazione
MySphere gestisce l’inserimento, la modifica e la consultazione della documentazione legata agli asset. È possibile trovare la documentazione direttamente dall’intervento oppure ricercandola attraverso gli asset stessi.
Posta
Grazie alla gestione della posta, MySphere permette la consultazione di mail ricevute o l’invio di comunicazioni (ad esempio il rapportino dell’intervento). La presenza di notifiche e l’integrazione con il calendario permettono di aprire o di eseguire direttamente gli interventi pianificati.
Rilevazioni – Inserimento ore ed analisi dei costi
Le rilevazioni, inserite direttamente o derivate dalla chiusura di un intervento, consentono di generare automaticamente il rapportino con ore, spese, note, articoli, ecc., così da definire tutti i costi sostenuti per eseguire il lavoro.
Carico/scarico magazzini e commesse
È possibile generare automaticamente lo scarico degli articoli dal magazzino (anche magazzini mobili ad esempio i furgoni) ed il carico nella commessa, con questa funzione le giacenze risulteranno sempre aggiornate. L’integrazione con la lettura di QRCode o Barcode facilita e velocizza l’inserimento dei dati.
Anagrafiche e contatti
La presenza delle anagrafiche clienti e fornitori con i relativi contatti, permetti di comunicare direttamente tramite il dispositivo. È possibile inviare mail (funzione integrata direttamente in MySphere), telefonare o aprire la mappa per il calcolo del percorso.
Bridge
Il portale Bridge permette ai tuoi clienti di inserire le richieste di intervento e di monitorarne lo stato visualizzando il progressivo avanzamento.